– 5

Sono arrivata a casa così stressata per il lavoro, che mi fa schifo, che dopo due giorni qui a casa dei miei, ancora non mi sono rilassata.

Vado a letto alle 4 e alle 9 sono già in piedi.

Come si fa a chiudere fuori certi pensieri?

Dopo un anno senza uomini, vorrei poter fare un anno senza lavoro. Ma mi sa che conviene trovare qualche altra soluzione…

5 responses to “– 5

  1. Mi dispiace che il tuo nuovo lavoro “a tempo indeterminato” ti faccia schifo.
    Sono d’accordo con te: un anno di astinenza dal lavoro non te lo farà piacere di più né ti aiuterà ad affrontarlo meglio.

    Ti garantisco però, per esperienza personale, che ci sono mille modi per migliorare lantia disposizione verso questo posto di lavoro e che, seppur difficile, c’è anche il modo di cambiarlo.

    Se sei riuscita a stare un anno senza uomini riuscirai anche in quest’altra “impresa”.

    Intanto libera la mente e goditi la vacanza.

    —Alex

  2. Eh sì! Buon nuovo anno!

  3. in questi pochi giorni a “casa”, mi sto costringendo a sfanculare i pensieri neri del lavoro, quando (spesso, purtroppo) tornano a farmi visita. toccherà imboccarsi le maniche di nuovo, una volta tornata sù, ma perlomeno voglio fare il pieno di momenti buoni, prima di tornare a combattere…

    buon anno

  4. Eh quell’altro anno lo agoniamo tutti!

  5. Anche io stanotte l’ho fatta in bianco.

    Se trovi come fare un anno senza lavoro, diccelo, che ti seguiamo. 🙂

Leave a Reply

